NEWS

Global Target rinnova la SA8000 con TÜV AUSTRIA ITALIA Responsabilità sociale di impresa

Global Target rinnova la SA8000 con TÜV AUSTRIA ITALIA

L’impegno costante di Global Target S.R.L. nella tutela dei diritti dei lavoratori, nella promozione di un ambiente di lavoro sicuro, inclusivo e
Scopri di più

Turnaround Time: cos’è e come si misura Turnaround time

Turnaround Time: cos’è e come si misura

Cos’è il Turnaround Time? Il Turnaround Time (TAT) è un indicatore chiave per misurare l’efficienza operativa di un’azienda o di un processo.
Scopri di più

Teleselling: cos’è, come funziona e vantaggi Teleselling: cos’è, come funziona e vantaggi

Teleselling: cos’è, come funziona e vantaggi

Con il termine Teleselling, differente da Telemarketing, ci si riferisce a quell’insieme di attività che hanno come obiettivo finale la vendita telefonica
Scopri di più

Differenze tra Call Center Inbound e Call Center Outbound

Differenze tra Call Center Inbound e Call Center Outbound

Si sente sempre più parlare di marketing telefonico e, soprattutto, di call center outbound e outbound. Quali sono le principali differenze tra i servizi telefonici Inbound e Outbound?
Scopri di più