EUROTEL:YES WE ARE!

Il successo della nostra azienda sono le persone
l nostro approccio professionale, amichevole ma focalizzato e la nostra cultura interna
 è ciò che ci distingue da tutti gli altri call center!

Clienti, operatori, dirigenti e in generale le persone che operano con Noi a tutti i livelli, rappresentano il nostro primo investimento. Crediamo infatti che la costante cura dell'aspetto umano nel suo dettaglio faccia la differenza e renda l’ambiente di lavoro in Eurotel unico nel suo genere.

Ogni pratica di business è allineata a specifici valori aziendali e mission

Principi Guida

Ciò che guida Eurotel riguarda anche lo scopo e le motivazioni che spingono a dare sempre il meglio in ciò che si fa. Sono la cultura generale condivisa di chi ci impegniamo ad essere.

Visione, missione e valori rappresentano anche la strategia a lungo termine del nostro operare. Crediamo che questo sia fondamentale per garantire ad Eurotel di continuare ad essere una società e un business in costante tensione verso l’ innovazione, all’interno del mercato dei call center.

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Miglioramento

Lavorare al miglioramento per essere sempre più performante un collegamento strategico nei processi di comunicazione dei nostri clienti.

Ambiente

Mantenere un ambiente di lavoro basato sul rispetto e una cultura aziendale positiva, dove lo stimolo quotidiano sia motore d'espressione per il singolo talento di ognuno.

Innovazione

Mettere a frutto il nostro know-how per innovare costantemente e costruire con valore qualità di lavoro.

Formazione

Investiamo e crediamo molto nella formazione delle nostre risorse, attraverso un percorso di aggiornamento continuo.

Ogni pratica di business è allineata a specifici valori aziendali e mission

Ogni azienda è fatta di persone che hanno obiettivi e necessità sempre diverse. Siamo capaci di individuare i punti di forza di ciascuna per valorizzarli e costruire una comunicazione aziendale ancora più efficiente e di qualità. 

Come possiamo aiutarti?

Eurotel ha negli anni selezionato, formato e fatto crescere dipendenti e manager qualificati che gestiscono le attività con successo e serietà, contribuendo a rendere l'azienda un'eccellenza nel suo settore.

Offriamo formazione all'avanguardia e programmi di formazione continua supportati da un team di gestione focalizzata sulla crescita interna dei dipendenti. Inoltre, si pratica una cultura aziendale il cui fondamento è costruita sul rispetto, cooperazione, opportunità, servizio cortese e risultati.

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