Global Target rinnova la SA8000 con TÜV AUSTRIA ITALIA

L’impegno costante di Global Target S.R.L. nella tutela dei diritti dei lavoratori, nella promozione di un ambiente di lavoro sicuro, inclusivo e

Responsabilità sociale di impresa

L’impegno costante di Global Target S.R.L. nella tutela dei diritti dei lavoratori, nella promozione di un ambiente di lavoro sicuro, inclusivo e rispettoso, è stato comprovato dal rinnovo della certificazione SA8000:2014.

Quest’anno, a comprovare la permanenza dei requisiti allo standard internazionale SA8000, è stato TÜV AUSTRIA ITALIA S.R.L., ente indipendente specializzato nella certificazione di sistemi di gestione, prodotti e competenze professionali. Parte del gruppo TÜV AUSTRIA – una realtà internazionale con una lunga esperienza nella valutazione della conformità – TÜV AUSTRIA ITALIA rappresenta un riferimento di affidabilità, rigore e trasparenza nel panorama delle certificazioni.

L’ambito della certificazione riguarda l’erogazione di servizi per il settore del telemarketing outbound, inbound e call center in generale, coinvolgendo sia il personale interno che i collaboratori lungo tutta la catena del valore.

Il rinnovo annuale della SA8000 testimonia la volontà di Global Target di non limitarsi al rispetto formale degli standard, ma di perseguire con coerenza e convinzione una cultura aziendale fondata su responsabilità, etica e valorizzazione delle persone.

La Politica di Responsabilità Sociale è consultabile cliccando qui