Inbound

Una risorsa strategica che trasforma il contatto con il tuo cliente in vantaggio competitivo.

I clienti seguiti in modo efficace sono più soddisfatti e più sensibili ad azioni di up selling e cross selling. Per questo il contatto tra l’azienda e la sua clientela rappresenta un’opportunità per la customer satisfaction e quindi un'opportunità per accrescere il valore dell’immagine dell’azienda, a beneficio del business. Eurotel, nella sua divisione Global Target si é specializzata in modo verticale nell’offerta di servizi per la gestione dei contatti in ingresso e in uscita nell’ambito del business process outsourcing, con standard qualitativi di altissimo profilo.

Un cliente seguito è un cliente felice

Attraverso una gestione multicanale integrata possiamo effettuare la progettazione di processi E2E, l’identificazione e la misurazione dei KPI, l’implementazione di automi, l’integrazione dei sistemi, il costante controllo qualitativo della lavorazione delle pratiche, sulle seguenti aree di specializzazione:

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IDA

IDA è una segretaria in carne ed ossa che risponde in maniera personalizzata alle tue telefonate, le inoltra al tuo cellulare o ad un numero scelto da te, gestisce la tua agenda, ti invia messaggi tramite sms ed e-mail, inoltra i tuoi fax alla casella di posta elettronica. Ida può rispondere alle chiamate che ricevi sul tuo cellulare quando tu non vuoi o non puoi rispondere. IDA è un servizio economico e flessibile che ti consentirà di trovare una soluzione personalizzata al problema della segretaria. Il servizio parte da un costo base di 29,99 euro al mese fino ad un'offerta "all inclusive" comprensiva di telefonate illimitate.

GESTIONE RECLAMI

Nell'ambito del Customer Care risulta di primaria importanza l'attività di gestione dei reclami, momento essenziale della strategia di ascolto e di fidelizzazione del cliente. Gli operatori del nostro call center sono addestrati per rispondere con cortesia ed efficienza ad ogni genere di lamentela, mantenendo sempre gli standard di cortesia e di flessibilità che consentono di fare di un momento di criticità un ulteriore prova di stile della tua azienda. Con Global Target un cliente che reclama è già un cliente recuperato!

NUMERI VERDI

Una linea verde dedicata e gestita da un call center professionale è un piccolo segno di una grande attenzione per i vostri interlocutori, un modo semplice e veloce per dare nuova forza al rapporto tra azienda e clientela e per migliorare sostanzialmente l'immagine dell'impresa, donandole un profilo di serietà, attenzione e flessibilità. L'attivazione è solo il primo passo! Il secondo, definitivo, è la gestione professionale del servizio, fondamentale per non disattendere le aspettative di una risorsa essenziale per ogni azienda: il suo cliente. Il call center di Global Target gestisce le linee "verdi" per clienti di caratura nazionale contribuendo in maniera efficace alla loro immagine. Con loro abbiamo sviluppato esperienza e capacità che ora possiamo offrire a chi sceglie i nostri servizi.

Siamo il partner ideale cui affidare progetti speciali