Recupero Crediti

Offriamo una strategia studiata su ogni caso specifico con l'obiettivo di riconquistare il patrimonio aziendale, in tempi brevi, al minimo costo e trasformando un cliente difficile in un cliente puntuale.

Affidare in outsourcing la tutela del patrimonio aziendale consente di avere vantaggi in rapidità e convenienza economica. Un modo per mantenere vivo il rapporto con Clienti "difficili" con tempi di gestione e costi ridotti, per dare la possibilità all'azienda di dedicare le proprie energie al core business. Ogni azienda che produce prodotti o servizi è esposta finanziariamente nei confronti dei clienti e molte si ritrovano, ogni anno, a dover recuperare una grande percentuale del volume d'affari. Occuparsi internamente e personalmente degli insoluti richiede grandi investimenti e molto tempo. Affidare ad Eurotel la gestione del recupero dei tuoi crediti significa scegliere qualità e strategia senza mettere in secondo piano la cortesia e la disponibilità che contraddistinguono i nostri operatori e, di conseguenza, tutti i nostri prodotti.

Un'attività delicata ma fondamentale

Non è semplice gestire i solleciti di pagamento: richiede conoscenze in ambito legale e finanziario su cui il personale potrebbe non essere formato. Affidarsi a un'azienda formata nel campo è un risparmio importante in termini di tempo e risorse e assicura il totale rispetto della privacy dei debitori.

Richiedi una consulenza

Verifica solvibilità debitore

Un'analisi preventiva e cruciale

Indagine patrimoniale

Per il pignoramento dei beni in caso di non risposta ai solleciti

Procedura stragiudiziale

Il primo passo, a costi minori rispetto alla via giudiziale

Siamo il partner ideale cui affidare progetti speciali