Telemarketing: cos’è, come funziona e vantaggi. La guida completa
Il telemarketing è una strategia di direct marketing che utilizza il telefono per contattare potenziali clienti allo scopo di generare lead, promuovere
Scopri di più
Il telemarketing è una strategia di direct marketing che utilizza il telefono per contattare potenziali clienti allo scopo di generare lead, promuovere
Scopri di più
Se stai cerando “Outsourcing significato” sei nel posto giusto. In poche parole, l’outsourcing è un modello di organizzazione aziendale attraverso il quale
Scopri di più
Il Customer Care è fondamentale per curare nei dettagli la relazione tra l’azienda e il cliente, in qualsiasi fase della customer journey
Scopri di più
Cos’è il recupero crediti? Il recupero crediti è il processo attraverso il quale dei professionisti cercano di recuperare un credito che risulta
Scopri di più
Help Desk: l’importanza strategica dei servizi di call center nel business moderno Nella frenesia del moderno mondo del lavoro, l’efficienza e la
Scopri di più
Con il termine Teleselling, differente da Telemarketing, ci si riferisce a quell’insieme di attività che hanno come obiettivo finale la vendita telefonica
Scopri di più
Euro-Tel SpA si classifica come “Azienda SOLIDA” nello Studio Plimsoll sulle 232 imprese più grandi nel settore dei call center in Italia
Scopri di più
Si sente sempre più parlare di marketing telefonico e, soprattutto, di call center outbound e outbound. Quali sono le principali differenze tra i servizi telefonici Inbound e Outbound?
Scopri di più